Scoppia un incendio in una stanza di hotel a Sestriere: albergo evacuato. Risveglio amaro per i turisti che avevano prenotato una camera, per il lungo ponte dell'Immacolata, nella struttura vicina alle piste da sci.
Questa notte i pompieri di Torino sono intervenuti all'interno del complesso, dove è divampato un incendio in una stanza agli ultimi piani dell’edificio. Sul posto hanno operato ben dieci squadre, con oltre 29 vigili impegnati a domare le fiamme e prestare soccorso agli ospiti.
Nessun ferito
Fortunatamente non si registrano feriti, ma l'hotel è attualmente evacuato.




![Torino ancora in piazza per l’Imam di via Saluzzo: "Lo Russo prenda posizione" [FOTO] Torino ancora in piazza per l’Imam di via Saluzzo: "Lo Russo prenda posizione" [FOTO]](https://www.ilnazionale.it/typo3temp/pics/w_52e9d9ebeb.jpeg)

![Ad Aurora il Natale parla ai bambini: inaugurato il presepe di quartiere [FOTO] Ad Aurora il Natale parla ai bambini: inaugurato il presepe di quartiere [FOTO]](https://www.ilnazionale.it/typo3temp/pics/w_692d420901.jpeg)






Commenti