Il Nazionale

Cronaca | 04 dicembre 2025, 18:01

Incidente alle Bustecche, due persone ferite: una è in gravi condizioni

Scontro tra auto nel pomeriggio di oggi poco prima delle 17 in via Cascina del Rosario. Un paziente trasportato in ospedale in codice rosso, in codice giallo il secondo ferito

Incidente alle Bustecche, due persone ferite: una è in gravi condizioni

Grave incidente stradale nel pomeriggio di oggi a Varese. Poco prima delle 17 due auto si sono scontrate in via Cascina del Rosario, in zona Bustecche. L'incidente, la cui dinamica è in corso di ricostruzione, è avvenuto all'altezza di una curva. 

Sul posto si sono precipitati i soccorritori con due ambulanze e un'automedica, attivatesi in codice rosso, quello di massima urgenza. Per partecipare alle operazioni sono stati allertati anche i vigili del fuoco e gli agenti della polizia locale.

Dalle prime informazioni nel corso della dinamica dell'accaduto sono due le persone rimaste ferite. Si tratta di due anziani, una donna di 84 anni e di un uomo di 85 anni. Una delle due persone risulta in gravi condizioni: ne è stato disposto il trasporto al pronto soccorso in codice rosso. In codice giallo, ovvero in condizioni serie ma non in pericolo di vita, la seconda persona coinvolta.

Sono in corso i rilievi da parte della polizia locale per ricostruire esattamente le cause e la dinamica dell'accaduto.

Redazione

Commenti