Grave incidente stradale nel pomeriggio di oggi a Varese. Poco prima delle 17 due auto si sono scontrate in via Cascina del Rosario, in zona Bustecche. L'incidente, la cui dinamica è in corso di ricostruzione, è avvenuto all'altezza di una curva.
Sul posto si sono precipitati i soccorritori con due ambulanze e un'automedica, attivatesi in codice rosso, quello di massima urgenza. Per partecipare alle operazioni sono stati allertati anche i vigili del fuoco e gli agenti della polizia locale.
Dalle prime informazioni nel corso della dinamica dell'accaduto sono due le persone rimaste ferite. Si tratta di due anziani, una donna di 84 anni e di un uomo di 85 anni. Una delle due persone risulta in gravi condizioni: ne è stato disposto il trasporto al pronto soccorso in codice rosso. In codice giallo, ovvero in condizioni serie ma non in pericolo di vita, la seconda persona coinvolta.
Sono in corso i rilievi da parte della polizia locale per ricostruire esattamente le cause e la dinamica dell'accaduto.







![Asti celebra Santa Barbara, protettrice dei vigili del fuoco [FOTO] Asti celebra Santa Barbara, protettrice dei vigili del fuoco [FOTO]](https://www.ilnazionale.it/typo3temp/pics/w_95c9d9efed.jpeg)





Commenti