Il Nazionale

Cronaca | 02 dicembre 2025, 08:06

Tragica caduta da cavallo in Nuova Zelanda: muore una donna di Cunardo. «Ciao Stefy, eri la nostra principessa»

La quarantaseienne veterinaria di Cunardo Stefania Martinoli ricordata dallo Sci Club Cunardo con una foto e un messaggio struggente: «Un pensiero e un ricordo per la nostra indimenticabile principessa sugli sci. Un abbraccio di vicinanza a tutta la sua famiglia»

Tragica caduta da cavallo in Nuova Zelanda: muore una donna di Cunardo. «Ciao Stefy, eri la nostra principessa»

È stato lo Sci Club Cunardo, nella serata di ieri, a dare la tragica notizia della morte di Stefania Martinoli, postando una sua foto sotto un messaggio struggente: «Un pensiero e un ricordo per la  cara Stefania, la nostra indimenticabile principessa sugli sci. Un abbraccio di vicinanza a tutta la sua famiglia». La tragedia che è costata la vita alla quarantaseienne veterinaria di Cunardo, secondo quanto riporta la Prealpina, è avvenuta in Nuova Zelanda, dove la donna è morta a causa delle conseguenze di una tragica caduta da cavallo. 

Immediati e numerosissimi i messaggi di vicinanza alla famiglia e i ricordi di chi la conosceva. «Sei entrata nei nostri che eri una bimba, e lì sei sempre rimasta, ora ancor di più. un dolore immenso. Ciao piccola Stefy» la ricorda Laura. Franca, invece, saluta Stefi con queste toccanti parole: «Cavalca in cielo fra gli angeli, prego per i tuoi perché il dolore della tua scomparsa sarà molto duro, un abbraccio a tutta la famiglia».
E se Enrico manda un «un abbraccio a Patty, Marco e Pamela», l'addio di Mary è semplicemente, questo: «Ciao Stefi, vola libera».

 

Redazione

Commenti