Il Nazionale

Cronaca | 23 novembre 2025, 12:28

Ragazzo del Varesotto colpito con un tirapugni fuori da un locale del Milanese: è grave

E' successo questa mattina intorno alle 6.30 in viale Lombardia a Cassinetta di Lugagnano, tra Magenta e Abbiategrasso. Il giovane, un 23enne residente a Ferno, è stato trasportato in codice rosso al pronto soccorso di Legnano. Indagano i carabinieri

Ragazzo del Varesotto colpito con un tirapugni fuori da un locale del Milanese: è grave

Ragazzo di Ferno colpito con un tirapugni davanti a una discoteca: è grave. Aggressione all'alba a Cassinetta di Lugagnano, tra Magenta e Abbiategrasso, nel Milanese. Il giovane, 23 anni, è stato picchiato al culmine di una lite scoppiata per motivi in corso di accertamento davanti a un locale di viale Lombardia questa mattina poco dopo le 6.30.

Secondo la ricostruzione dei carabinieri della Compagnia di Abbiategrasso, il giovane - di nazionalità egiziana - è stato colpito con un oggetto contundente, forse un tirapugni, da uno sconosciuto: è stato raggiunto al volto ed è finito a terra. 

Sul posto sono quindi arrivate in codice rosso ambulanza e automedica, i cui sanitari hanno prestato le prime cure al ragazzo trasportandolo poi al pronto soccorso di Legnano, sempre in codice rosso, ovvero in condizioni gravi. 

Il ragazzo, tuttavia, non ha mai perso conoscenza e non sarebbe in immediato pericolo di vita. Lui stesso avrebbe riferito della dinamica dell'accaduto. Sull'episodio stanno svolgendo le indagini i militari dell'Arma: si cerca in particolare di dare un volto e un nome all'aggressore. 

Redazione

Commenti