Il Nazionale

Cronaca | 22 novembre 2025, 16:23

Montoggio, accoltellata dall’ex compagno durante una lite: i vicini allertano i carabinieri e la salvano

La donna, settantacinque anni, è stata colpita da sei fendenti durante una discussione con l’ex compagno, che è fuggito prima dell’arrivo dei militari

Montoggio, accoltellata dall’ex compagno durante una lite: i vicini allertano i carabinieri e la salvano

Una lite tra ex coniugi è degenerata ieri pomeriggio a Montoggio, in località Montemoro, quando un uomo di 67 anni ha accoltellato la donna con cui aveva avuto una relazione. I vicini, allarmati dalle urla provenienti dall’abitazione, hanno immediatamente chiamato il 112. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Stazione di Montoggio insieme ai sanitari della Croce Verde di Busalla e all’automedica.

La vittima, una donna di 75 anni, è stata colpita da tre fendenti superficiali e uno più profondo. Le sue condizioni sono serie, ma fortunatamente non sarebbe in pericolo di vita. È stata trasportata in ospedale, con l’ausilio dell’elicottero Drago, al San Martino di Genova.

L’ex marito, invece, ha lasciato l’abitazione prima dell’arrivo dei militari ed è attualmente ricercato. Le autorità hanno avviato le indagini per rintracciarlo e chiarire la dinamica dell’aggressione.

Redazione

Commenti