Il Nazionale

Cronaca | 15 novembre 2025, 18:15

Fondo viscido in autostrada sulla A6, due incidenti nei pressi di Priero, chiusa la Torino-Savona in direzione Nord

Un altro sinistro a Centallo, mentre a Marene i Vigili del Fuoco sono intervenuti per spegnere un incendio in un cascina

Fondo viscido in autostrada sulla A6, due incidenti nei pressi di Priero, chiusa la Torino-Savona in direzione Nord

Pomeriggio intenso, per i Vigili del Fuoco in provincia di Cuneo, impegnati su più fronti.

Due i sinistri lungo l’autostrada Torino Savona, attualmente chiusa al traffico in direzione Torino, entrambi nei pressi di Priero. Nel primo caso, all’altezza del km 87, a causa del fondo viscido un’auto è andata a collidere con il guard rail su un lato della carreggiata finendo poi sul guard rail opposto e rimanendo in bilico, così da richiedere l’intervento di squadre di Vigili del Fuoco da Mondovì e Ceva per la messa in sicurezza, vista la perdita di carburante sull’asfalto.
Il secondo incidente, sempre intorno alle 17.30, all’altezza del km 84, con due vetture coinvolte, finite fuoristrada: ferite lievi per gli occupanti, soccorsi dal personale del 118 oltre che dalle squadre di Mondovì e Ceva.

Un altro sinistro si è verificato in via Torino a Centallo, all’altezza del semaforo, con una sola automobile coinvolta: sul posto una squadra da Cuneo e dal distaccamento volontari di Busca.

A Marene, infine, lungo la Strada provinciale 165, squadre da Fossano e Saluzzo, con quattro mezzi giunti sul posto, per la segnalazione di un incendio di una cascina, risoltosi fortunatamente senza gravi conseguenze, essendosi rivelato poi essenzialmente un abbruciamento di ramaglie.

redazione

Commenti

In Breve