Il Nazionale

Cronaca | 14 novembre 2025, 14:21

Auto contro moto in centro a Laveno: ferito un uomo di 55 anni

Incidente oggi all'ora di pranzo in via Roma. Il motociclista è stato trasportato al pronto soccorso di Cittiglio con ferite di media gravità

Auto contro moto in centro a Laveno: ferito un uomo di 55 anni

Incidente all'ora di pranzo a Laveno Mombello. E' successo pochi minuti dopo le 12.30 nella centrale via Roma, all'altezza dell'incrocio con via Carcano. Qui, per cause in corso di ricostruzione, un'auto e una moto si sono scontrate. Ad avere la peggio, come sempre in queste situazioni, il motociclista, finito a terra.

Per soccorrerlo la centrale operativa di Areu ha inviato sul posto un'ambulanza in codice rosso, indice di massima urgenza. I sanitari hanno preso in carica l'uomo e dalle prime valutazioni le sue condizioni sono apparse meno gravi di quanto temuto all'inizio: è stato caricato sulla barella e trasportato in codice giallo al pronto soccorso di Cittiglio per le cure del caso. Ha riportato traumi di media gravità e non risulta in pericolo di vita. 

Redazione

Commenti