Si è conclusa la fuga di Elia Del Grande, il 49enne allontanatosi da una comunità del Modenese una decina di giorni fa (leggi QUI). Secondo le primissime informazioni l'uomo, condannato per l'omicidio del padre, della madre e del fratello maggiore, uccisi nel 1998, si trovava proprio nella zona di Cadrezzate, teatro di quella che sarebbe diventata nota come la "Strage dei Fornai", in quanto la sua era una famiglia di panettieri molto conosciuta in zona.
Del Grande, dopo la condanna a 30 in seguito ridotta, era stato destinato dalla casa lavoro di Castelfranco Emilia, in provincia di Modena, facendo perdere le proprie tracce. Era destinatario di una misura di sicurezza poiché ritenuto socialmente pericoloso e avrebbe dovuto trascorrere sei mesi nella struttura fino ad una nuova valutazione. Da lì si era però allontanato a fine ottobre.
Stasera la svolta, con la notizia del suo ritrovamento. L'uomo è stato portato in caserma dai carabinieri.




![Tentata rapina con una bottiglia rotta, arrestato un uomo e premiati i civich che l'hanno affrontato [FOTO] Tentata rapina con una bottiglia rotta, arrestato un uomo e premiati i civich che l'hanno affrontato [FOTO]](https://www.ilnazionale.it/typo3temp/pics/w_7724b4156f.jpeg)





![Ingente dispiego di uomini e mezzi per fermare l'avanzare dell'incendio divampato a Frabosa Sottana [VIDEO] Ingente dispiego di uomini e mezzi per fermare l'avanzare dell'incendio divampato a Frabosa Sottana [VIDEO]](https://www.ilnazionale.it/typo3temp/pics/w_5b82003e56.jpeg)


Commenti