Torna al successo il Vado in casa della Valenzana dopo lo stop di Ligorna. Ecco l'analisi post match di mister Roselli, pronto a riabbracciare Bussaglai dopo il lungo infortunio:
«Sono veramente contento – ha dichiarato mister Roselli dopo il 3-1 in casa della Valenzana – qualche volta le sconfitte fanno meglio delle vittorie, perché ci eravamo un attimino abituati a pensare che risparmiare qualche metro non ci avrebbe creato problemi. Invece il calcio rimane sempre lo stesso: impegno, determinazione, e voglia fanno la differenza, e qualche qualità in più alla fine può venire fuori. Anche a Valenza, onestamente, fino al 95° abbiamo sofferto, come è giusto che sia. Questo è il campionato e dobbiamo adattarci meglio a certe situazioni».
«Tra le note positive – ha proseguito – c’è anche il rientro di Bussaglia. Ovviamente scontiamo sempre qualche assenza, oggi mancava Saltarelli, ma è stato comunque un buon spezzone di gara per Andrea. Speriamo di riavere presto un po’ tutti. Non tanto per scelte tattiche, quanto per alternare i protagonisti in campo: dopo tante partite c’è il rischio di calo o infortuni.
Avere una rosa un po’ più corposa è fondamentale – ha concluso Roselli – perché, seppur molti dicano che il Vado è favorito per il proprio organico, la realtà è che siamo da tempo giocano quasi sempre i medesimi interpreti. Abbiamo bisogno di tutti i nostri effettivie sono certo che questi ragazzi ce la metteranno tutta».



Commenti