Sono state le qualità mentali, oltre a quelle tecniche, di Tommaso Odasso l'elemento di equilibrio nel centrocampo del Pietra Ligure vittorioso per 4-0 contro l'Athletic Club Albaro.
Se a rubare l'occhio e la scena sono state le due reti del compagno di reparto Fatnassi, col quale ha formato il tandem in mediana alle spalle dei trequartisti, è stato infatti il lavoro di coordinamento delle operazioni del centrocampista scuola Genoa a dare sostanza e gestione nel mezzo.
Il tutto per una prova convincente alla quale però il centrocampista chiede continuità, specialmente nell'interpretazione da parte di un gruppo che ha tante soluzioni tattiche e tecniche ma che finora qualcosa per strada ha lasciato in quanto a concretezza e capitalizzazione del gioco.
Cosa che invece si è vista nel successo contro i genovesi, al quale dare seguito già nell'infrasettimanale di Coppa Italia.



Commenti