Il Nazionale

Cronaca | 23 ottobre 2025, 07:54

Muore per strada in Corso Francia a Collegno: si indaga per omicidio

I fatti sono avvenuti intorno alle ore 1,30. L'uomo è stato visto ferito da un passante che ha lanciato l'allarme

Muore per strada in Corso Francia a Collegno: si indaga per omicidio

 Tragedia nella notte tra mercoledì e giovedì in corso Francia, all’angolo con via Sabotino, a Collegno. Intorno all’1.30 una passante ha lanciato l’allarme dopo aver notato un uomo riverso a terra, ferito.

Sul posto sono intervenuti i mezzi del 118 di Azienda Zero: diverse ambulanze hanno raggiunto il luogo nel giro di pochi minuti. I sanitari hanno avviato immediatamente le manovre di rianimazione, ma per l’uomo non c’è stato nulla da fare: è deceduto sul posto. Ora si indaga per omicidio.

Le circostanze dell’accaduto sono ancora da chiarire. Le autorità stanno raccogliendo elementi per ricostruire quanto avvenuto.

Articolo in aggiornamento. 

Redazione

Commenti