Ci si attendeva una reazione da parte della San Francesco Loano sul campo del Molassana, invece i rossoblu hanno incassato la sconfitta più roboante da inizio della stagione.
I genovesi guidati da De Lucia si sono imposti addirittura per sei reti a tre, rinviando ancora il primo successo in campionato per la squadra di Lupo.
L'unico punto raccolto e il penultimo posto in graduatoria hanno posto sotto i riflettori la posizione del tecnico, ma le valutazioni in corso da parte della società loanese sembrano essere ad ampio raggio e non esclusivamente focalizzate sul proprio allenatore.
Nel frattempo il calendario resta particolarmente serrato: mercoledì al Merlo arriverà il Pietra Ligure per il ritorno degli ottavi di Coppa Italia di Eccellenza, mentre domenica prossima è in programma la delicata partita con l'Athletic Club Albaro.
MOLASSANA - SAN FRANCESCO LOANO 6-3
Marcatori: 16’ Diop, 26’ Bonifazio, 28’ Pro venzano, 38’ Cassata, 60’ Provenzano, 67’ Trocino, 69’ Auteri, 72’ Mermina, 86’ Trocino
Molassana: Carlucci, Erroi (46’ De Lucia M.), Ferrario, Lipani (73’ Cambi), Barletta, Cam paner, Provenzano (66’ Trocino), Mermina (80’ Scarantino), Montemagno, Carboni (87’ Giglio), Diop.
Allenatore: De Lucia
San Francesco Loano: Pusceddu, Basso, Leo, Balla, Lufi, Valentino, Campelli, Bonifazio, Cassata, Auteri, Cauteruccio.
Allenatore: Lupo
Arbitro: Fousfos di Albenga
Commenti