Il Nazionale

Cronaca | 09 ottobre 2025, 06:55

Scontro sulla Provinciale a Bodio: due persone ferite nella notte

Incidente nella tarda serata di ieri lungo la Provinciale 36. Mobilitate due ambulanze, automedica, carabinieri e vigili del fuoco: in volo anche l'elisoccorso

Scontro sulla Provinciale a Bodio: due persone ferite nella notte

Paura nella tarda serata di ieri, mercoledì 8 ottobre, sulla Provinciale a Bodio. Erano da poco trascorse le 22.30 quando per cause in corso di ricostruzione un'auto è finita contro un ostacolo in seguito a un incidente stradale verificatosi all'altezza di via Risorgimento. 

Sul posto è stato necessario l'intervento dei mezzi di soccorso: due ambulanze, un'automedica e anche l'elicottero sanitario sono stati mobilitati per soccorrere due persone. Si tratta di un uomo di 47 anni e di una donna di 37 anni. 

Dopo la prima assistenza sul posto da parte dei sanitari per loro è stato disposto il trasporto al pronto soccorso dell'ospedale di Circolo in codice verde: nonostante la preoccupazione iniziale non hanno riportato traumi di grave entità. 

Sul posto per effettuare i rilievi necessari a ricostruire la dinamica dell'accaduto sono stati attivati i carabinieri della Compagnia di Varese, mentre sul luogo dell'incidente hanno operato anche i vigili del fuoco.

Redazione

Commenti

In Breve