Tragico incidente nel pomeriggio di oggi, 9 ottobre, in via Siracusa a Busto Arsizio, dove una donna di 82 anni è stata investita da un’auto in fase di manovra. Nonostante l’intervento tempestivo dei soccorsi, la vittima è deceduta sul posto.
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i vigili del fuoco, la polizia locale e il personale sanitario, che ha operato con un’ambulanza di base, un mezzo di soccorso avanzato e l’elisoccorso sopraggiunto da Milano. Purtroppo, per la donna non c’è stato nulla da fare e i soccorritori hanno potuto solo constatarne il decesso.
Le autorità hanno avviato gli accertamenti per ricostruire la dinamica dell’accaduto. La strada è stata temporaneamente chiusa per consentire le operazioni di soccorso e i rilievi.
Commenti