Un incidente stradale tra tre auto si è verificato questa mattina attorno alle 9 sull'Autostrada dei Laghi all'altezza di Fagnano Olona in direzione di Milano.
Due le persone soccorse, un uomo di 53 anni e un ragazzo di 22 che si trovavano a bordo dei veicoli coinvolti nel sinistro le cui cause sono al vaglio della polizia stradale intervenuta sul posto unitamente ad un'ambulanza del 118, in codice giallo, al personale di Ats Novate e ai vigili del fuoco.
Gli operatori hanno messo in sicurezza le auto incidentate e collaborato con il personale sanitario: un ferito è stato trasportato in ospedale in codice verde: le sue condizioni non sono gravi.
L'incidente vista anche l'ora di punta ha causato disagi al traffico con la formazione di lunghe code che hanno allungato notevolmente il tempo di percorrenza.
Commenti