Pochi giocatori conoscono a menadito le dinamiche della Serie D come Edoardo Capra.
Ecco perchè le parole dell'attaccante del Celle Varazze assumono ancor più significato dopo la sconfitta maturata nel finale in casa del Ligorna.
La prestazione è stata infatti di livello, contro una delle squadre più continue degli ultimi anni. Restano ovviamente da mettere ancora a fuoco determinati aspetti, ma i 90 minuti vissuti a Genova possono lasciare ben sperare per gli obiettivi stagionali biancoblu.
Una nota particolare Capra l'ha rivolta per Gianmarco Insolito da molti considerato come possibile futuro suo alter-ego.




![La cuneese Giuliana Turra ospite a Sanremo come testimonial delle Paralimpiadi [VIDEO] La cuneese Giuliana Turra ospite a Sanremo come testimonial delle Paralimpiadi [VIDEO]](https://www.ilnazionale.it/fill/90/90/fileadmin/archivio/ilnazionale/immagini/imported/www.targatocn.it_typo3temp_pics_952da27b7f.jpg.jpeg)








Commenti