Torna la Coppa di Promozione oggi pomeriggio per Savona e Bragno e, dopo i primi 90 minuti, c'è curiosità nel vedere come reagiranno le squadre guidate da Emanuele Cola e Flavio Ferraro.
Già perchè entrambe hanno mostrato alcune criticità iniziali sulle quali lavorare.
Gli Striscioni sono apparsi parecchio imballati nella sfida pareggiata con il Legino: un aspetto previsto dall'allenatore biancoblu, attento a tarare la miglior condizione possibile per il via del campionato. E' chiaro però che sono attesi progressi rispetto ai 90 minuti del derby.
Il Bragno invece lo scorso week end è caduto al Rizzo contro l'Albissole, scivolando su alcuni errori di inesperienza della giovane rosa biancoverde. Mister Ferraro ha chiamato innesti di esperienza in ogni reparto, nel frattempo i valbormidesi proveranno a disputare la miglior partita possibile contro la favorita numero uno del girone A.
L'incontro, diretto da Andrea Martino della sezione di Savona, inizierà alle 17:30 sul sintetico del Ferruccio Chittolina.




![La cuneese Giuliana Turra ospite a Sanremo come testimonial delle Paralimpiadi [VIDEO] La cuneese Giuliana Turra ospite a Sanremo come testimonial delle Paralimpiadi [VIDEO]](https://www.ilnazionale.it/fill/90/90/fileadmin/archivio/ilnazionale/immagini/imported/www.targatocn.it_typo3temp_pics_952da27b7f.jpg.jpeg)








Commenti