Il Nazionale

Cronaca | 22 agosto 2025, 16:31

Minorenne molestata a Cuneo, la sindaca Manassero: “Episodio gravissimo, diritto alla sicurezza punto fermo e irrinunciabile”

La sindaca Patriza Manassero commenta l'episodio

Minorenne molestata a Cuneo, la sindaca Manassero: “Episodio gravissimo, diritto alla sicurezza punto fermo e irrinunciabile”

La sindaca di Cuneo Patrizia Manassero ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito alla notizia relativa alle molestie subite da una minorenne in città

Il gravissimo episodio avvenuto a Cuneo il 20 agosto, riportato da alcune testate, richiede attenzione e fermezza. Esprimo vicinanza alla giovane coinvolta e alla sua famiglia. Ringrazio i Carabinieri per il loro pronto intervento. Le indagini faranno piena luce sui fatti e ci aiuteranno a definire - al Comitato  provinciale ordine e sicurezza pubblica - azioni adeguate da mettere in campo. 

Come Amministrazione, siamo convinti che il diritto alla sicurezza sempre e ovunque, sia un punto fermo e irrinunciabile. Continuiamo a lavorare nel senso dell’impegno congiunto e responsabile da parte di Amministrazione, Forze dell’ordine e comunità cittadina”.

redazione

Commenti

In Breve