Varese a Imperia , Varesina a Carate Brianza contro la Folgore. Due trasferte per cominciare: sarà questo il debutto di domenica 7 settembre (ore 15) nel girone A e nel girone B che attende la squadra di Ciceri e quella di Spilli. Castellanzese, invece, a Breno.
I due esordi casalinghi, per biancorossi e rossoblù, alla seconda giornata, una settimana dopo: al Franco Ossola ecco il Chisola, a Venegono arriverà l'Oltrepo'.
Tra le squadre più attrezzate del raggruppamento piemontese e ligure in cui è inserito il Varese occhio a Vado (si va in Liguria alla terza giornata), Sanremese (a Masnago il 16 novembre), Celle Varazze (in casa il 30 novembre), Biellese (in casa il 5 ottobre) e Asti (in casa il 2 novembre). Nel girone della Varesina fari puntati sul Chievo di Cacciatore, che le fenici incroceranno il 30 novembre all'esordio, e sulla Folgore Caratese, appunto prima avversaria.
Il campionato si svilupperà in trentaquattro giornate dal 7 settembre al 3 maggio (ultima giornata con Varese a Lavagna e Varesina a Caldiero Terme), con la sosta invernale a dividere i gironi di andata (7 settembre-21 dicembre) e ritorno (4 gennaio-3 maggio). Tra il 9 e il 21 marzo secondo stop per la Viareggio Cup.
Due i turni infrasettimanali: il 24 settembre, quarta giornata, e il 2 aprile, trentesima giornata.
In allegato il calendario completo di tutti i gironi della serie D.
Commenti