Incidente stradale questa mattina in Autolaghi. E' successo poco prima delle 10 nel tratto compreso tra le uscite di Busto Arsizio e Castellanza, in direzione Milano. La dinamica dell'incidente è ancora in corso di ricostruzione, ma dalle prime informazioni nello schianto risulta coinvolto anche un mezzo pesante.
Tre le persone soccorse dai sanitari, arrivati sul posto con due ambulanze e un'automedica in codice rosso, quello di massima urgenza, insieme ai vigili del fuoco e alle pattuglie della Polstrada. I sanitari hanno prestato le prime cure a due uomini di 35 e 62 anni e a una donna di 52. Le loro condizioni, dopo la valutazione dei soccorritori, sono apparse fortunatamente meno gravi di quanto temuto inizialmente: per loro è stato disposto il trasporto in ospedale in codice verde, quindi non traumi di lieve entità.
Pesanti le ripercussioni sulla circolazione stradale: Autostrade per l'Italia segnala code di circa tre chilometri in direzione sud tra gli svincoli di Busto e Castellanza.
Commenti