Momenti di preoccupazione questo pomeriggio a Malnate per un incidente stradale che ha coinvolto un giovanissimo ciclista. Intorno alle 16.20 un ragazzino di 13 anni è rimasto coinvolto in una brutta caduta dalla bicicletta mentre si trovava in viale Kennedy, nei pressi del parco di Villa Braghenti.
Per soccorrerlo è stato necessario l'intervento di un'ambulanza, arrivata sul posto in codice giallo. I sanitari hanno preso in carico il giovane ciclista, disponendone il trasporto al pronto soccorso in codice verde. Ha riportate ferite lievi e le sue condizioni non preoccupano.
Poco più tardi un altro adolescente, questa volta un ragazzo di 14 anni, è rimasto coinvolto in un incidente con il monopattino elettrico mentre si trovava in via dei Patrioti a Solbiate Olona. L'allarme è scattato intorno alle 16.30 e anche in questo caso sul posto è arrivata un'ambulanza: per il giovane è stato necessario il trasporto al pronto soccorso in codice giallo, ovvero con ferite di media gravità, ma non in pericolo di vita. Sul posto i carabinieri di Busto Arsizio.
Commenti