Continuano le indagini della Polizia Locale di Bra per far luce sullo scontro avvenuto sabato pomeriggio tra una Ford Kuga e una Bmw Serie 1, incidente nel quale ha perso la vita Antonio Sassone, passeggero della Kuga, di anni 46, residente a Bra e dipendente dell’Abet.
Al momento il Comando Braidese della Polizia Locale ha trasmesso una prima informativa all’autorità giudiziaria in ordine al reato di omicidio stradale.
I due veicoli coinvolti nell’incidente sono stati posti sotto sequestro giudiziario mentre la salma del 46enne è attualmente composta nella camera mortuaria del cimitero cittadino a disposizione dell’autorità giudiziaria.
Al momento non è stato ancora emesso il nulla osta per i funerali del defunto.












![Valdieri, sei giorni di fiamme e la rabbia del sindaco: "Questi incendio poteva essere risolto in un giorno" [VIDEO E FOTO] Valdieri, sei giorni di fiamme e la rabbia del sindaco: "Questi incendio poteva essere risolto in un giorno" [VIDEO E FOTO]](https://www.ilnazionale.it/fill/90/90/fileadmin/archivio/ilnazionale/immagini/imported/www.targatocn.it_fileadmin_archivio_targatocn_2026_08_incendio_valdieriWhatsApp_Image_2026-08-06_at_22.30.40__3_.jpeg.jpeg)
