Si sono spostate a Torino le ricerche di Aurora Ruta, la ragazza di Portacomaro scomparsa nel pomeriggio di lunedì. Dopo essere uscita di casa per andare a trovare la sorella, nel capoluogo piemontese, non è mai arrivata a destinazione. Una conoscente l’avrebbe notata alla stazione di Asti, poco prima delle 16, mentre saliva sul treno diretto a Torino.
Le immagini delle telecamere di Porta Nuova la ritraggono alle 17:40, più di un’ora dopo l’orario previsto di arrivo. Aurora indossava una maglietta bianca e pantaloncini neri, i capelli raccolti, ed è descritta come una ragazza minuta, alta circa un metro e sessantacinque.Aurora, studentessa modello dell’indirizzo chimico dell’Its Artom di Asti, non aveva mai dato segnali di disagio. In questi giorni, però, ricorre l’anniversario della morte della madre, scomparsa quattro anni fa.
Tante segnalazioni, poche conferme
Intanto stanno arrivando diverse segnalazioni e diverse voci che si rincorrono su presunti avvistamenti, voci animate senza dubbio da buone intenzioni ma la cui veridicità è tutta da verificare. Alcune provengono anche da altre città del Piemonte. Nessuna, al momento, ha trovato conferma.
Oltre al padre (334-8183265) anche la sorella Giorgia ha diffuso il proprio numero di telefono ( 351 286 8395) – chiedendo a chiunque avesse informazioni di contattarla.
Commenti