Il Nazionale

Calcio | 21 luglio 2025, 13:36

Calciomercato. Il Vado spegne la "telenovela" Balotelli: "Smentiamo categoricamente ogni interesse"

Calciomercato. Il Vado spegne la "telenovela" Balotelli: "Smentiamo categoricamente ogni interesse"

Dopo l'arrivo di Enock Barwuah al Vado si sono sprecate le indiscrezioni e i tam tam sul possibile approdo di Mario Balotelli in rossoblù.
Rumor che si sono accavallati tra i bar del ponente ligure e i vari siti di mercato, ma dagli uffici del Ferruccio Chittolina è arrivata al riguardo una smentita categorica.

"E' una voce e resta tale - ha dichiarato il direttore sportivo Mancuso - noi abbiamo tesserato convintamente Enock perché consapevoli del suo potenziale. Siamo convinti di avere in rosa quattro punte fortissime e pur nel rispetto della storia di Mario, non abbiamo mai pensato di volerlo tesserare. Abbiamo un parco offensivo d'alto profilo e ogni attaccante gode della nostra totale fiducia, soprattutto perché le punte a disposizione di mister Roselli sono quelle che abbiamo visionato e voluto da mesi. Crediamo nel nostro lavoro - conclude Mancuso - e siamo convinti attraverso i loro gol di toglierci delle belle soddisfazioni. Una battuta goliardica ci sta, ma l'accostamento tra Balotelli e il Vado lo smentisco categoricamente".
 

Lorenzo Tortarolo

Commenti

In Breve