Openjobmetis Varese-Pallacanestro Treiste è la partita degli ex. E tra questi anche quello di Matt Brase, presente tra il pubblico della Itelyum Arena.
«È fantastico, questo è un bellissimo posto - ha affermato il coach della stagione 2022/2023 - Sono contento di essere tornato per questa partita, vedere il pubblico, i tifosi, le persone della squadra. È bello essere qui da fan, ho adorato stare qui da coach e oggi mi sto godendo l’esperienza».
Visita solo di piacere, o, come riportato da alcuni organi stampa recentemente, è pronta per lui la panchina di Trieste per la prossima stagione? Risposta chiarissima: «No, sono un assistant coach dei Philadelphia 76ers. Lì tutto perfetto, sono pronto a tornare per la prossima stagione. Ora sono solo in vacanza».
E infine, un pensiero all’estate 2023, quella del suo addio a Varese, che ha lasciato un po’ di delusione a qualche tifoso: «So che ci può essere stata un po’ di delusione. Sono stati dieci mesi bellissimi, amo il pubblico, amo le persone, questa è stata casa mia per dieci mesi e sono contento di essere qui stasera e assistere a questa partita. È stata un’uscita di scena difficile e so che alcune persone non sono state contente, ma a volte nella vita bisogna prendere delle decisioni. Ma è bello tornare qui, e spero di farlo altre volte».
Commenti