Il Nazionale

Cronaca | 03 maggio 2025, 11:33

Ragazzo di 19 anni accoltellato in strada, il killer in fuga

Omicidio nel quartiere Barriera di Milano, indaga la polizia

Ragazzo di 19 anni accoltellato in strada, il killer in fuga

Un ragazzo di 19 anni, di origini straniere, è stato accoltellato a morte nella tarda serata di ieri, 2 maggio 2025, a Torino. Il drammatico episodio è avvenuto intorno alle 23.30 in via Monterosa, nel quartiere Barriera di Milano, nella zona nord della città.

Secondo le prime ricostruzioni, il giovane è stato colpito da una coltellata alla schiena che gli ha perforato il cuore, lasciandogli purtroppo nessuna possibilità di sopravvivere. L’aggressione si è consumata in strada e, all’arrivo della polizia, l'autore del gesto si era già dato alla fuga.

Sul posto sono intervenuti gli agenti delle volanti e i sanitari del 118, ma ogni tentativo di soccorso si è rivelato vano: il giovane è deceduto poco dopo il ferimento.

Le indagini sono ora in mano alla Squadra Mobile della polizia di Stato, che ha già avviato l’analisi delle immagini di videosorveglianza dell’area e raccolto le prime testimonianze tra i residenti. Gli investigatori stanno lavorando per identificare l’assassino e ricostruire il contesto dell’omicidio.

Redazione

Commenti