Giungono interessanti novità sul fronte della variante di Demonte, importante progetto per il territorio cuneese e non solo.
"L'iter italiano si è chiuso, ora si parte con gli avvisi di esproprio". Lo ha annunciato l'assessore regionale ai Trasporti Marco Gabusi, in occasione del convegno svoltosi nella sede cuneese di Confindustria intitolato “Infrastrutture e logistica, più competitività per i territori”.
Gabusi ha informato il pubblico circa il parere positivo del Ministero dell'Ambiente. Ora tocca alla Commissione Europea ma il parere dovrebbe essere positivo.
L'intervento dell'assessore Gabusi (guarda il VIDEO)


!["Variante di Demonte, finalmente si parte con gli espropri": l'annuncio dell'assessore Gabusi a Cuneo [VIDEO] "Variante di Demonte, finalmente si parte con gli espropri": l'annuncio dell'assessore Gabusi a Cuneo [VIDEO]](https://www.ilnazionale.it/fill/613/460/fileadmin/archivio/ilnazionale/immagini/imported/www.targatocn.it_fileadmin_archivio_lavocedialba_2025_03_gabusi_assessore_regionale_trasporti_a_convegno_infrastrutture_mar_25.jpg.jpeg)











Commenti