Soccorsi in azione in seguito a una persona caduta dalla moto nel pomeriggio di oggi a Gorla Maggiore. L'incidente si è verificato in via per Fagnano pochi minuti prima delle 17.30. Qui, per cause in corso di ricostruzione, un uomo in sella a una moto è finito sull'asfalto facendo scattare l'intervento di ambulanza e automedica, inviate sul posto dalla centrale operativa di Areu in codice rosso, quello di massima urgenza.
Le condizioni del ferito, un uomo di 55 anni, sono state valutate dai sanitari: per lui è stato disposto il trasporto al pronto soccorso in codice rosso, quello di massima gravità. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri della Compagnia di Saronno, che hanno svolto i rilievi per ricostruire la dinamica dell'accaduto e le cause esatte dell'incidente.










![Bra, bus urbano si scontra con un fuoristrada in strada Montenero [FOTO] Bra, bus urbano si scontra con un fuoristrada in strada Montenero [FOTO]](https://www.ilnazionale.it/fill/90/90/fileadmin/archivio/ilnazionale/immagini/imported/www.targatocn.it_fileadmin_archivio_ilnazionale_2025_11_2025_11_18_BRA_STRADA_MONTENERO_2025-11-18-16-28-59_Copyright_TargatoCn.jpg.jpeg)


Commenti