Traffico bloccato questa mattina a San Salvario. Intorno alle 9 di questa mattina si sono verificati due incidenti a due passi dal parco del Valentino, che hanno mandato letteralmente in tilt la circolazione. Deviati anche i tram.
Il primo scontro
Il primo sinistro è successo all'incrocio con corso Vittorio all'angolo con corso Massimo d'Azeglio: nello scontro sono state coinvolte due macchine e una moto. Sul posto è intervenuta la Polizia Municipale per accertare la dinamica e dirigere i mezzi. L'incrocio risulta completamente congestionato dal traffico dei pendolari che si stanno recando al lavoro.
Il secondo incidente si è verificato in corso Massimo all'angolo con via Berthollet: qui sono coinvolte due macchine. In questo tratto il passaggio dei mezzi, in direzione Torino Sud, è permesso solo su una corsia.
E gli incidenti hanno avuto pesanti ripercussioni anche sul trasporto pubblico. La linea 9 tram è limitata in piazza Carlina, mentre il 15 è deviato in direzione via Brissogne da corso Massimo D'azeglio, via Valperga Caluso a corso Sommelier per poi riprendere il percorso attuale. Sul posto anche i vigili del fuoco.
Commenti