«Il Governo è assolutamente attento alla situazione di Beko e l'obiettivo è quello di salvaguardare la forza lavoro e gli stabilimenti italiani».
Lo ha detto la ministra del Lavoro Marina Calderone che venerdì sera si trovava a Varese, alle Ville Ponti, per la presentazione del progetto di PizzAut. Oggi nello stabilimento di Cassinetta è stata una giornata di protesta, tra sciopero, assemblee e presidio alla portineria. (LEGGI QUI)
«Con il ministro Urso - ha proseguito la Calderone - siamo assolutamente impegnati a fare il nostro lavoro per preservare la forza produttiva, tenendo ovviamente conto della situazione aziendale».











![Disabato (M5S) si rolla una canna "legale" in aula: "Lavoratori canapa trattati come criminali" [VIDEO] Disabato (M5S) si rolla una canna "legale" in aula: "Lavoratori canapa trattati come criminali" [VIDEO]](https://www.ilnazionale.it/fill/90/90/fileadmin/archivio/ilnazionale/immagini/imported/www.torinoggi.it_fileadmin_archivio_torinoggi_disabato_show_1.jpeg.jpeg)

Commenti