Un trentenne, già gravato da precedenti penali, è stato arrestato dalla Polizia Stradale di Mondovì durante un controllo effettuato sull’autostrada Torino-Savona, alla barriera di Carmagnola.
I fatti risalgono al 2 ottobre scorso, quando il soggetto è stato fermato durante un normale controllo di routine avvenuto in serata. Nel corso delle operazioni è stato rinvenuto un coltello che custodiva nel vano porta oggetti, a questo punto i poliziotti si sono insospettiti e hanno deciso di perquisire l’auto.
Nel bagagliaio è stato rinvenuto mezzo chilo di sostanza stupefacente del tipo marijuana e hashish, confezionata in diversi panetti rivestiti di nylon pronti per lo spaccio.
La perquisizione è poi proseguita presso l’abitazione del soggetto, all’interno della stessa la Polizia ha trovato altro stupefacente e un bilancino elettronico di precisione, nonché alcuni involucri in nylon utilizzati per il confezionamento delle dosi.
L’uomo è stato arrestato e deferito alla Procura della Repubblica di Asti per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio.
Commenti