Il Nazionale

Cronaca | 23 settembre 2024, 14:24

Ancora uno schianto in autostrada: tre persone soccorse e code al bivio tra la diramazione dell'A26 e l'A8

Ambulanze e vigili del fuoco in azione verso le 13 per un veicolo finito fuori strada contro un ostacolo all'altezza di Gallarate

Ancora uno schianto in autostrada: tre persone soccorse e code al bivio tra la diramazione dell'A26 e l'A8

Giornata difficile sull'Autolaghi. Dopo lo scontro che ha visto coinvolto un camion questa mattina tra lo svincolo di Busto Arsizio e la diramazione per la Pedemontana (leggi QUI), un altro incidente ha richiesto l'intervento dei soccorritori intorno alle 13 di oggi.

Questa volta a essere interessato è stato il tratto dell'innesto tra l'Autolaghi e la diramazione verso l'A26, non lontano dal casello di Gallarate nel tratto verso Milano e l'A8. Qui, per cause in corso di ricostruzione, un veicolo è finito fuori strada andando a impattare contro un ostacolo fisso.

Sul posto è stato richiesto l'intervento in codice rosso, indice di massima urgenza, di due ambulanze e un'automedica. Almeno tre le persone soccorse dai sanitari, tra loro una ragazza di 20 anni. Al momento non sono note le condizioni dei feriti. Sull'incidente stanno operando anche i vigili del fuoco e la polizia stradale. 

L'incidente sta avendo conseguenze sul traffico con code segnalate in direzione Sud a partire dal km 2.5.

(seguono aggiornamenti)

Redazione

Commenti