Battere 5-0 una squadra attrezzata come il Vado non capita tutti i giorni, ma il risultato portato a casa ieri pomeriggio dal Bra è apparso a dir poco meritato per la squadra di mister Nisticò.
I giallorossi hanno avuto un approccio alla gara e alla nuova stagione perfetto, pur dopo la rivoluzione tecnica estiva, con l'arrivo in panchina dell'ex mister del Chieri e del ds Menicucci.
Entrambi hanno rimandato i rossoblu a tempi migliori, quando amalgama ed equilibri saranno finalmente oliati.










![Dall'incidente ai record del mondo: Giuseppe, il maratoneta di Torino che a 90 anni non vuole fermarsi [FOTO] Dall'incidente ai record del mondo: Giuseppe, il maratoneta di Torino che a 90 anni non vuole fermarsi [FOTO]](https://www.ilnazionale.it/fill/90/90/fileadmin/archivio/ilnazionale/immagini/imported/www.torinoggi.it_fileadmin_archivio_torinoggi_2026_04_maratoneta_Damato__1_.jpg.jpeg)


Commenti