Doppio ribaltamento a distanza di poche ore, nella notte tra venerdì e sabato, lungo la statale 341 Varesina a Jerago con Orago. Soccorsi quattro giovani le cui condizioni per fortuna non sembrano essere gradi.
Il primo incidente stradale è avvenuto poco prima di mezzanotte: un'auto sulla quale viaggiavano due 19enni e un 18enne si è capottata per motivi in corso di accertamento. Sul posto in codice rosso sono giunti un'ambulanza, i vigili del fuoco e una pattuglia dei carabinieri. Solo per uno dei ragazzi si è reso necessario il trasporto al pronto soccorso dell'ospedale di Gallarate in codice verde.
Qualche ora più tardi, poco prima delle 5 di mattina, sempre sulla Varesina e sempre sul territorio di Jerago con Orago, ad essere soccorso è stato un ragazzo di 29 anni anch'egli protagonista di un ribaltamento con l'auto.
Sul luogo dell'incidente sono giunti in codice rosso, ambulanza, automedica, vigili del fuoco e carabinieri: il 29enne dopo essere stato stabilizzato sul posto è stato condotto all'ospedale di Circolo di Varese in codice giallo, con contusioni e ferite di gravità media.
Commenti