Non ce l’ha fatta Giacomo Zucchinetti, l'uomo di 65 anni investito all’alba di venerdì scorso in pieno centro a Gavirate.
L’uomo, conosciuto da tutti come "Giacomino", è deceduto nella mattinata di oggi, martedì 27 agosto, all’ospedale di Circolo, dove era stato trasportato in gravissime condizioni dopo l’incidente e dove si trovava ricoverato in terapia intensiva neurochirurgica.
L’investimento era avvenuto pochi istanti dopo le 6 del mattino di venerdì in via Cavallotti. Sul posto erano intervenuti d'urgenza i soccorsi con un’automedica e un’ambulanza, oltre alle forze dell’ordine, e il ferito era stato trasportato al pronto soccorso in codice rosso.
Le sue condizioni erano apparse subito disperate. Per giorni la comunità di Gavirate, Oltrona e Voltorre ha sperato che la situazione potesse migliorare e che "Giacomino", che era molto conosciuto e benvoluto per il suo carattere solitario ma sempre disponibile, potesse lentamente riprendersi.
Purtroppo non è stato così e la notizia della morte sta facendo in queste ore il giro della città, lasciando tutti senza parole.
Commenti