Tragedia in Puglia: un ragazzo di 20 anni di Busto Arsizio è morto intorno alle 3.30 della scorsa notte in un incidente stradale avvenuto a Torre Santa Sabina, in località Carovigno, in provincia di Brindisi.
Secondo quanto riporta Brindisireport.it il giovane intorno alle 3.30 della notte si trovava sui sedili posteriori di un'auto che percorreva via Basento, sul lungomare della località turistica, quando, per cause in corso di ricostruzione, la portiera si è aperta e il ragazzo è finito con violenza sull'asfalto. Al momento della tragedia il ventenne della nostra provincia era in auto con alcuni amici, tutto lombardi, con i quali stava trascorrendo un periodo di vacanza.
Da chiarire le circostanze per le quali la portiera posteriore dell'auto, una Opel Corsa, si sia aperta: sulla circostanza stanno indagando i carabinieri della Compagnia di San Vito dei Normanni.
In ogni caso il giovane è stato soccorso d'urgenza ma per lui purtroppo non c'è stato nulla da fare: i sanitari non hanno potuto fare altro che costatarne il decesso.
Commenti