Investe due persone in pieno centro e non si ferma a soccorrere. Grave incidente stradale nella serata di oggi, venerdì 9 agosto, in via Sacco a Varese. L'allarme è scattato pochi minuti prima delle 22, all'altezza dell'attraversamento pedonale semaforico a ridosso di Palazzo Estense.
Secondo la prima ricostruzione un'auto ha travolto un uomo di 79 anni e sfiorato una donna di 70 anni che era con lui. L'impatto è stato violento e il pedone è stato sbalzato sull'asfalto per diversi metri. Sul posto sono arrivate d'urgenza ambulanza e automedica, che hanno disposto il trasporto in ospedale della persona ferita in codice rosso. Le sue condizioni sono molto gravi.
Sul posto anche gli agenti della Questura e della polizia locale: l'auto che ha investito il pedone non si sarebbe fermata dopo l'incidente, allontanandosi da via Sacco. Gli accertamenti sono in corso per chiarire questo particolare e risalire all'identità dell'investitore.









![In sedici pagine di racconto l’appello di Roggero: "Ho agito per legittima difesa, per salvare la mia famiglia" [VIDEO] In sedici pagine di racconto l’appello di Roggero: "Ho agito per legittima difesa, per salvare la mia famiglia" [VIDEO]](https://www.ilnazionale.it/fill/90/90/fileadmin/archivio/ilnazionale/immagini/imported/www.targatocn.it_fileadmin_archivio_lavocedialba_2025_12_PROCESSO_APPELLO_ROGGERO_2025-12-03-10-17-54_3_Copyright_TargatoCn.jpg.jpeg)



Commenti