Il Nazionale

Sport | 05 agosto 2024, 09:37

Saltrio e la Valceresio piangono la scomparsa di Alberto Realini: «Vogliamo ricordarti solare, sorridente e sportivo»

È spirato nella mattinata di sabato, a soli trentuno anni, dopo una lunga battaglia contro una malattia. Ragazzo gentile e disponibile, aveva vestito per parecchi anni la maglia della Valceresio Audax a livello giovanile. Oggi alle 15 i funerali

Saltrio e la Valceresio piangono la scomparsa di Alberto Realini: «Vogliamo ricordarti solare, sorridente e sportivo»

Saltrio e la Valceresio piangono la scomparsa di Alberto Realini, spirato nella mattinata di sabato a soli trentuno anni, dopo una lunga battaglia contro una malattia.

«Alberto, vogliamo continuare a ricordarti così - il messaggio diffuso sui canali social dal Comune di Saltrio - Solare, sorridente, super sportivo, curioso, ragazzo dall'animo buono, sempre gentile e disponibile con tutti».

Il pensiero dell’amministrazione è rivolto poi alla famiglia: «Le nostre più sentite condoglianze a tutta la famiglia per il loro costante impegno e collaborazione per il nostro paese ma in particolar modo un pensiero e una preghiera per i genitori, mamma Laura e papà Marco, e a suo fratello Paolo».

In passato Realini era stato impegnato per parecchi anni anche nella società calcistica della Valceresio Audax, vestendone la maglia per numerose stagioni a livello giovanile.

I funerali avranno luogo a Saltrio oggi, 5 agosto, alle 15, alla Chiesa Parrocchiale dei Santi Gervaso e Protaso.

Alberto sarà tumulato nel cimitero di Saltrio.

Redazione

Commenti