Arriva dalla Lombardia, e in particolare da Milano e Cantù, la seconda proposta per riqualificare lo stadio Franco Ossola e l'area antistante: all'apertura delle buste di questa mattina in Comune a Varese, è emerso infatti il nome della Sfre di Milano, una società di project & construction nata nel 2016 presente con un team di 140 professionisti sull’intero territorio nazionale con due sedi a Milano, Moscova e Piazza Gae Aulenti, una a Bologna, una a Roma, una a Bari e una a Firenze. «I servizi offerti dall’azienda si rivolgono ad importanti realtà nazionali ed internazionali che operano nel mondo del Real Estate Logistico e del light-industrial, fra cui developer e investitori tra i più importanti nel mercato della logistica» si legge nella home page della società.
Insieme a Sfre per il nuovo Franco Ossola c'è lo studio Pfm & Partners di Cantù, composto da un «team in cui gli ingegneri collaborano fianco a fianco agli architetti fin dall'inizio del processo di progettazione». Pfm nasce da un nome altisonante come quello di Pierluigi Marzorati, bandiera della Pallacanestro Cantù, ingegnere senior proprio presso Pfm. Pfm & Partners «si occupa di architettura ed ingegneria, offrendo piena assistenza in tutte le fasi della progettazione»
In aggiornamento
Sport | 30 luglio 2024, 09:38
Niuovo Franco Ossola, ecco la seconda proposta: la "mente" è Pierluigi Marzorati con il suo studio
Aperta stamattina in Comune la seconda busta con il progetto di riqualificazione alternativo a quello di Aurora Stadium e Città di Varese: ecco la Sfre di Milano e la Pfm canturina dell'ingegner Marzorati, che sul parquet ha vinto tutto con la Pallacanestro Cantù (in aggiornamento)
In Breve
mercoledì 31 dicembre
martedì 30 dicembre
lunedì 29 dicembre
domenica 28 dicembre













Commenti