Uno spiacevole episodio si è verificato nel tardo pomeriggio di martedì 23 luglio alla stazione ferroviaria di Bra. Intorno alle 17, due persone, già note alle forze dell’ordine, hanno iniziato una rissa, con tanto di lancio di pietre e altri oggetti. Questa situazione ha spaventato i presenti e i nuovi gestori del bar della stazione, da poco subentrati al precedente. Quest’ultimo è stato dunque chiamato per intervenire, aiutando a riportare la calma.
Per evitare dunque spiacevoli inconvenienti, è stato deciso di chiudere anticipatamente le inferriate della sala d’aspetto, come solitamente avviene durante la notte.
Sull’evento sono in corso accertamenti. Su alcuni soggetti ritenuti pericolosi gli agenti della Polizia Locale hanno già disposto il Daspo urbano, mentre proseguono nell’attività di presidio della zona e dei vicini giardini, anche in orario serale.
Luciano Messa, assessore con delega alla Polizia locale, sottolinea: "Le forze dell’ordine sono sempre presenti nei giardini di piazza Roma e alla stazione. Non è però sempre facile bloccare queste persone".
Commenti