Momenti di paura a Sauze di Cesana nella mattinata di oggi, domenica 21 luglio, per la frana che ha interrotto la strada della Valle Argentera.
La frana si è verificata a circa 400 metri a monte del ponte denominato "Terribile".
Nessun danno a persone o abitazioni
Non si segnalano, per fortuna, danni a persone, non ci sono state case evacuate o feriti. Due auto sono rimaste bloccate, ma non coinvolte dalla frana, in attesa della liberazione del percorso dai detriti.





![Addio a Beppe Vessicchio, maestro della musica italiana e cittadino onorario di Rocchetta Tanaro [VIDEO] Addio a Beppe Vessicchio, maestro della musica italiana e cittadino onorario di Rocchetta Tanaro [VIDEO]](https://www.ilnazionale.it/fill/90/90/fileadmin/archivio/ilnazionale/immagini/imported/www.lavocediasti.it_fileadmin_archivio_lavocediasti_2025_02_Presentazione_Rebarba_con_Vessicchio3.jpg.jpeg)







Commenti