Domani prenderà il via il New Generation Fest, all’insegna di musica, cibo e sport. È la prima edizione di un evento ideato e organizzato dalla Pro Giovani di Osasco.
“Questo nuovo evento è nato per dare spazio ai giovani, per creare qualcosa di cui si occupassero principalmente loro – sottolinea Pieraldo Merlo, presidente della Pro loco –. È stato infatti interamente organizzato dal gruppo giovani che ci aiuta per la festa patronale di settembre”.
L’appuntamento è per domani, venerdì 19, e sabato 20 luglio.
Per domani è prevista la cena, dalle 19, con paella, antipasti e dolci. Alle 21,30 partirà la serata latino con la scuola di ballo ‘Salsa Connexion’ di Enzo Manavella.
Sabato 20 alle 9 si terrà il torneo di pallavolo. L’età minima per poter partecipare è 14 anni, quella massima di 30 anni ed è necessario iscriversi. Sarà in questo modo garantito a ogni squadra un minimo di 3 partite e le due a ottenere più punti riceveranno un premio.
Nel pomeriggio, alle 16, è previsto il Raduno Tuning, mentre dalle 19 verrà servita la cena, per cui è obbligatoria la prenotazione, con pizza, antipasti e dolci. Alle 22 arriverà la Serata Giovani, con Dj Lury e a seguire Roberto Molinaro + El Paris.
A spiegare la filosofia dietro il nuovo evento, che si terrà all’aperto, in piazza Resistenza, è Lorenzo Morero, membro della Pro Giovani: “L’idea del nostro gruppo era di creare una festa per i giovani, perché vogliamo che il nostro paese sia vivo, pieno di ragazzi che si divertono e che aspettano tutto l’anno per venire alle feste che organizziamo”.
Le prenotazioni possono essere effettuate direttamente nella sede della Pro loco di Osasco, in via Giardini 1, oppure chiamando i numeri 331 2086964 (Simone) o 366 1502543 (Ilaria).
Per ulteriori informazioni è possibile consultare la pagina Instagram e il sito web della Pro loco.
Commenti