Principio di incendio in una boutique di corso Matteotti, arrivano in forze i vigili del fuoco. Momenti di mobilitazione nel primo pomeriggio di oggi nel salotto pedonale di Varese, dove un principio di incendio ha fatto scattare l'allarme.
Dalle prime informazioni il problema sarebbe nato dal quadro elettrico di un negozio di abbigliamento all'ingresso di corso Matteotti: il fumo sprigionatosi ha spinto il personale dell'esercizio a dare l'allarme e ad abbandonare i locali.
Sul posto sono arrivati diversi mezzi dal comando provinciale di Varese, con un'autopompa e un'autoscala. Subito dopo i primi accertamenti, che sono ancora in corso, la situazione non è sembrata particolarmente preoccupante. Gli operatori hanno provveduto a spegnere il principio di incendio e a mettere in sicurezza la zona.
I mezzi dei vigili del fuoco sul selciato della zona pedonale hanno però attirato l'attenzione di molti passanti, preoccupati per le possibili conseguenze di quanto stava accadendo. La situazione, in ogni caso, è sotto controllo.
Commenti