Era in auto con altre quattro persone, ma quando la vettura è stata fermata dalla Polizia per un controllo ha capito che doveva inventarsi qualcosa. E così, per non farsi scoprire in possesso di una pistola, ha provato a nasconderla all'interno delle mutande.
Tentativo fallito, quello di un 22enne che è stato arrestato dagli agenti la notte scorsa, in via De Sanctis. I poliziotti, a bordo di motociclette, hanno visto un'automobile viaggiare a forte velocità intorno all'una e mezza, per poi girare rapidamente in corso Trapani.
Hanno deciso di vederci chiaro e hanno effettuato un controllo: a bordo, uno degli uomini seduti sul sedile posteriore ha iniziato ad armeggiare in maniera sospetta. Dalla perquisizione è emersa, negli slip, una pistola calibro 6,35 insieme a un caricatore con quattro proiettili.
All’interno del bracciolo anteriore del veicolo è stata trovata anche della droga, per la quale il conducente è stato multato. Dai controlli successivi, inoltre, un'altra persona a bordo è risultata irregolare in Italia.
Commenti