Il Nazionale

Cronaca | 05 giugno 2024, 11:05

Lavinia Limido dimessa in giornata dall'ospedale. Venerdì una Messa di suffragio per papà Fabio

Ad un mese esatto dalla tragedia di Varese, la 37enne accoltellata gravemente lo scorso 5 maggio dall'ex marito farà ritorno a casa. Oggi la prima udienza del processo per stalking a Manfrinati. Marta Criscuolo: «Ha vinto la vita, mia figlia una tigre»

Lavinia Limido dimessa in giornata dall'ospedale. Venerdì una Messa di suffragio per papà Fabio

Si svolge oggi, 5 giugno, la prima udienza del processo per stalking a carico di Mauro Manfrinati che lo scorso 5 maggio ha ucciso con venti coltellate l'ex suocero Fabio Limido e ferito gravemente l'ex moglie Lavinia. 

Ad un mese esatto dalla tragedia di Varese, Lavinia Limido verrà dimessa in giornata dall'ospedale e potrà fare finalmente ritorno a casa tra i suoi cari. 

Ad annunciarlo la mamma Marta Criscuolo che ha partecipato all'udienza del processo a carico dell'ex genero. 

«Ha vinto la vita - ha detto Marta Criscuolo, come riferito dall'Ansa, prima di entrare in aula - mia figlia torna a casa, sarà dimessa in giornata dall'ospedale. Mia figlia è una tigre, ha vinto lei. La verità è pesante da raccontare, ma la racconterò con grande serenità. E la verità paga sempre. Non so se Manfrinati sarà presente oggi e non mi interessa. Non mi interessa niente di tutto ciò che riguarda la controparte». 

La famiglia in occasione del trigesimo della morte di Fabio Limido ha organizzato una Messa di suffragio che verrà celebrata venerdì 7 giugno alle 18 nella chiesa di Bobbiate a Varese. 

Redazione

Commenti