«Condizioni serie ma stabili» quelle in cui versa il sedicenne rimasto vittima di un incidente a Induno Olona nel tardo pomeriggio di sabato 1° giugno (leggi QUI).
Le ha definite così Marco Cavallin, sindaco di Induno Olona, che è in costante contatto con la famiglia del ragazzo attualmente ricoverato presso l’Ospedale di Circolo di Varese, dove è stato operato.
L’incidente è avvenuto in via Bidino, presso i capannoni abbandonati dove ha operato fino al 2011 l’azienda Solai & Travi. Il ragazzo, assieme ad altri due amici, si è avventurato sul tetto dell’edificio fino al punto in cui una delle coperture ha ceduto e ha fatto precipitare il ragazzo al suolo da un’altezza di circa quindici metri.
Nell’area sono in corso dei lavori di bonifica, compresi in un grande progetto di riqualificazione residenziale, urbana e pubblica (leggi QUI).
Il primo cittadino ha rivolto un pensiero al ragazzo anche nella giornata di ieri, in occasione della cerimonia di celebrazione della Festa della Repubblica, quando ha partecipato all’alzabandiera in compagnia del Gruppo Alpini.
Commenti