Il Nazionale

Cronaca | 27 maggio 2024, 15:45

Lite sfocia nel sangue a Bosto: uomo prima urtato da un furgone e poi ferito alla testa

Ci sarebbe una discussione per futili motivi dietro l'episodio violento avvenuto intorno alle 14.20 di oggi in vicolo Mera a Varese. Sul posto l'ambulanza e gli agenti della Questura, che stanno ricostruendo l'accaduto

Lite sfocia nel sangue a Bosto: uomo prima urtato da un furgone e poi ferito alla testa

Sangue nel quartiere di Bosto a Varese. Un uomo di 35 anni è stato ferito nel primo pomeriggio di oggi in vicolo Mera. Secondo le prime frammentarie notizie tutto sarebbe scaturito da una lite tra vicini di casa: secondo le prime informazioni riferite sul posto l'uomo sarebbe stato prima urtato con un furgone e poi aggredito, riportando ferite alla testa e alle mani.

L'allarme è scattato intorno alle 14.20 e sul posto si sono precipitate d'urgenza le pattuglie della Questura di Varese e l'ambulanza e l'automedica in codice rosso. I sanitari hanno preso in carico la persona ferita, disponendone il trasporto in codice giallo in ospedale al Circolo: il codice è quello di media gravità e quindi il ferito non risulta in pericolo di vita.

Subito gli uomini della Questura varesina hanno fatto partire le indagini per definire i contorni ancora pochi chiari della vicenda: al momento sembra escluso l'utilizzo di armi da taglio, come emerso inizialmente da fonti sanitarie. Ancora quindi da chiarire in che modo il 35enne sia stato ferito.

Gli agenti sono attualmente sul posto per ricostruire con precisione la dinamica dell'accaduto. Sembra in ogni caso, come detto, che alla base ci sia un litigio degenerato dopo una discussione nata per futili motivi.

Redazione

Commenti