Il Nazionale

Sport | 05 maggio 2024, 10:56

Calcio, Serie D. Il Vado a Milano per blindare i playoff, l'Albenga chiude a Lavagna

Ultima giornata nel massimo campionato dilettantistico

Calcio, Serie D. Il Vado a Milano per blindare i playoff, l'Albenga chiude a Lavagna

Ancora 90 minuti e la regular season del campionato di Serie D arriverà a conclusione.

Il Vado chiuderà il proprio cammino a Milano, sul campo di un Alcione che, si spera, abbia ancora addosso qualche "scoria" dai festeggiamenti per la promozione in Serie D.

I rossoblu dovranno infatti verosimilmente vincere per aggiudicarsi l'accesso ai playoff, in attesa dell'esito di Bra - Asti e di Derthona - Ligorna.

Obbligati ad ottenere l'intera posta in palio anche i leoncelli, per blindare la salvezza: Vogherese e Chieri sono a un punto, ma molto passerà anche da Pinerolo - Alba, con la squadra di Viassi chiamata a muovere la classifica per non vedere il gap dal sest'ultimo posto raggiungere gli otto punti: un gap che condannerebbe da regolamento i cuneesi alla retrocessione in Eccellenza.

Ultimo appuntamento anche per l'Albenga, con il rinnovo del parco soci pronto ad essere ufficializzato, dopo la visita alla squadra, entro martedì.

 

 

Il programma.

 

<script> jQuery( document ).ready(function() { url = 'https://sport.esprimo.com/proxy.php?url=https://sport.esprimo.com/articolo/%3Fid=601%26giornata=38&mode=json&full_headers=1&full_status=1'; jQuery.getJSON( url, function(data){ jQuery('#classificaCampionato601').append(data['contents']); }); }); </script>

Commenti

Ti potrebbero interessare anche: