Il Nazionale

Cronaca | 02 maggio 2024, 19:30

Incidente mortale in Lungomare Matteotti, fissati i funerali di Alessandro Binello

Il funerale verrà celebrato lunedì 6 maggio alle 10.30 nella chiesa parrocchiale N.S. della Concordia di Albissola Marina

Incidente mortale in Lungomare Matteotti, fissati i funerali di Alessandro Binello

È stato fissato il funerale di Alessandro Binello, il 56enne che ha perso tragicamente la vita lo scorso sabato in un incidente stradale in Lungomare Matteotti a Savona.

Binello, albissolese, conosciuto da tutti come "Il Bine", a bordo della sua moto si era scontrato contro un'auto sull'Aurelia prima della galleria Valloria.

Immediati erano scattati i soccorsi con i vigili del fuoco, l'automedica del 118 e un'ambulanza della Croce d'Oro di Albissola Marina che erano giunti sul posto. Le condizioni del 56enne erano apparse subito critiche ed era stato trasportato all'ospedale San Paolo di Savona. Purtroppo per lui però non c'è stato più niente da fare.

Binello era da poco andato in pensione dopo 37 anni di lavoro nell'Arma dei Carabinieri in servizio a Torino, Genova e Savona.

È stato anche dirigente dell'Albissola Calcio e del Savona. Era un grande appassionato di escursioni.

Quest'oggi è stata svolta l'autopsia da parte del medico legale Sara Lo Pinto, il pubblico ministero Luca Traversa ha disposto il nulla osta per i funerale.

Il rosario sarà recitato domenica 5 maggio alle 17.30 nella chiesa parrocchiale N.S della Concordia ad Albissola Marina. Il funerale verrà celebrato il giorno successivo, lunedì 6 maggio alle 10.30 sempre nella stessa chiesa.

 

Lascia la mamma Pina, il papà Carlo, i figli Christian e Alessio con Marta, Lorena, Michela, i fratelli Sergio e Roberto, le cognate, il cognato, i nipoti e tutti i parenti.

Commenti

Ti potrebbero interessare anche: