Il Nazionale

Cronaca | 29 aprile 2024, 18:33

Castelveccana, uomo di 95 anni muore schiacciato dalla sua stessa auto

Incidente questo pomeriggio in via Europa. L'auto ha travolto l'anziano in un tratto in pendenza. Sul posto in codice rosso ambulanza e vigili del fuoco: i soccorritori non hanno potuto fare altro che constatare il decesso

Castelveccana, uomo di 95 anni muore schiacciato dalla sua stessa auto

Un uomo di 95 anni è morto nel pomeriggio di oggi a Castelveccana dopo essere rimasto schiacciato dalla propria autovettura. E' successo intorno alle 17.15 di oggi nel cortile antistante a un'abitazione di via Europa, una stretta via in pendenza non distante dalle Provinciale 69 del lago Maggiore.

Per soccorrere l'anziano sono intervenuti in codice rosso ambulanza e automedica, oltre a una squadra dei vigili del fuoco. L'uomo, rimasto bloccato dal peso della sua vettura, ha riportato traumi molto gravi ed è stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco per liberarlo e affidarlo alle cure dei sanitari.

Purtroppo però non c'è stato nulla da fare: i soccorritori non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso. In corso gli accertamenti necessari a ricostruire la cause dell'incidente. 

Redazione

Commenti

Ti potrebbero interessare anche: